In evidenza

THE DREAM SYNDICATE IN CONCERTO

La band culto del rock alternativo californiano guidata da Steve Wynn arriva in concerto a Cesenatico giovedì 20 giugno 2019 per la rassegna “Ribalta Marea” al Teatro all'aperto di Largo Cappuccini.

  • the Dream Syndicate

L’Associazione Culturale Retropop Live e il Comune di Cesenatico presentanoTHE DREAM SYNDICATE in concerto. Il leggendario gruppo rock californiano punta di diamante del paisley underground, arriva a Cesenatico giovedì 20 giugno per la rassegna “Ribalta Marea”, in un concerto che unisce i brani storici della band al nuovissimo disco “These Times”.The Dream Syndicate nascono nel 1981 a Los Angeles dalle ceneri dei Suspects. La band fa il suo esordio nell’82 con l’omonimo “The Dream Syndicate”. Il disco dà il via ad una nuova stagione del rock alternativo, il Paisley Underground. Producono altri 3 dischi, di cui “Ghost Stories” è l’ultimo, prima dello scioglimento che si scoprirà poi essere temporaneo. The Dream Syndicate infatti tornano nel 2017, 28 anni dopo il precedente disco. E oggi pubblicano il nuovissimo “These Times”.
The Dream Syndicate hanno una lunga e leggendaria storia. Ma dove sono adesso? Sono qui. Sono proprio qui. In “These Times”.

Giovedì 20 giugno 2019
Cesenatico (FC), Teatro all'aperto di Largo Cappuccini
Biglietti presso i punti vendita Vivaticket e Ticketone e nei rispettivi siti.

Contatti
Info line: 339 214 0806 e 0547 79274 (Ufficio Cultura Comune di Cesenatico)
retropoplive@gmail.com - cultura@comune.cesenatico.fc.it

link alla Pagina Facebook Pagina Facebook

Ultimo aggiornamento: 05/06/2019

Leggi altri articoli recenti